Officina di Céline

Decor inspirations
— Selina Martinello

UNA CASA NON SI ABITA. SI VIVE

Benvenuti nel mio mondo, sono Selina Martinello e finalmente posso aprirvi le porte della mia Officina. L’Officina di Céline è uno spazio sartoriale dedicato all’Interior Design.

Un pianeta popolato da esperti architetti e alchimisti artigiani, che trasformano il sogno di una casa in un’emozione da vivere tutti i giorni.

Nella mia Officina, ho riversato le emozioni e le esperienze che ho raccolto nei quattro Paesi che compongono la “geografia del mio cuore”. Nazioni che continuo ad amare e frequentare, in un continuo andirivieni di valige piene di quei dettagli che nascono dallo stupore che cattura i miei sensi.


DECOR & LIVING

"L'arte di interpretare i desideri"


Chi si rivolge all'Officina per un progetto di interior, di home staging, di progettazione di strutture di accoglienza come agriturismi e bed and breakfast, sa che in Céline troverà una preziosa interprete dei desideri e delle prerogative individuali, declinate in arredi, decorazioni, dettagli e prodotti nei quali si respira l'impronta raffinata e la sensibilità di una “traduttrice di emozioni”.

Che si tratti di recuperare e reinterpretare un'abitazione privata o di progettare un luogo di ospitalità, ogni progetto dell'Officina si ispira, oltre che alle suggestioni e alle caratteristiche del committente, anche alla storia del luogo, del territorio, alle tradizioni artigiane e artistiche nella cui seme è nata quella specifica realtà.

La collaborazione con studi di architettura e di design, oltre che con abili laboratori artigiani, consente a Céline di creare ambienti e allestimenti unici, che comunicano una palpabile emozione e un'eleganza intrinseca, donando a chi li vive la sensazione di un caldo abbraccio.

ritratto.jpg